LIGHT STONE - PORADA DESIGN AWARD 2022
Immagina di essere in un luogo sperduto, lontano dal frastuono della città e dal caos della vita moderna. Qui la natura regna sovrana e ogni elemento sembra avere una propria anima, una propria vita che si fonde con quella degli altri elementi che la compongono. È qui che una pietra e un pezzo di legno pregiato giacciono abbandonati, quasi come se fossero destinati a incontrarsi. E grazie alla maestria artigiana di esperti lavoratori del legno, questi due elementi prendono vita e si fondono insieme per diventare Light Stone, una poltrona dal design unico ed esclusivo che celebra la bellezza della natura.
La pietra scolpita si fonde con il legno pregiato, creando una sinergia unica che regala all'osservatore un'esperienza di bellezza e armonia. La solidità della pietra si unisce alla texture e alla grana del legno, creando un'esperienza di seduta senza precedenti, che regala un comfort che abbraccia il corpo in un abbraccio sicuro e caldo. È come se la natura avesse unito questi elementi con un disegno preciso e una forza invisibile, per creare un'opera d'arte che celebra l'essenza stessa della vita.
Light Stone è molto più di una poltrona: è un inno alla natura, all'essenzialità dei suoi elementi e alla loro bellezza. Celebrando l'abilità degli artigiani e la loro capacità di creare opere d'arte fruibili e funzionali, Light Stone è una manifestazione dell'amore per la bellezza della natura e della maestria umana. Sedersi su Light Stone significa entrare in contatto con le forze più profonde e misteriose che animano la natura, sentendosi accolti e protetti in un abbraccio sicuro e confortevole.
LIGHT STONE
Published:

Owner

LIGHT STONE

Published: